Vuoi cancellare il tuo account Instagram? Ti mostrerò come eliminare un account Instagram in pochi passi usando il tuo smartphone o PC.
Ma prima di iniziare volevo dirti se cambi idea puoi entrare a far parte del mio corso, dove spiego come guadagnare con Instagram e altri social media.
1° Passo
Accedi al tuo profilo Instagram con il tuo smartphone e clicca sulla foto del tuo profilo qui sotto per andare alla pagina del tuo profilo.
2° Passo
Ora clicca sul menu in alto a destra e seleziona la voce "Impostazioni".
3° Passo
Poi seleziona la voce di menu "Aiuto" e poi clicca su "Sezione aiuto", questo ti reindirizzerà alla sezione aiuto di Instagram.
4° Passo
Poi seleziona la seconda opzione "Gestisci il tuo account" e poi di nuovo la seconda "Elimina il tuo account".
5° Passo
Poi clicca di nuovo sulla seconda opzione "Come faccio a cancellare il mio account" e scorri fino al 1° passo dove le parole "Cancella il tuo account" sono evidenziate in blu, clicca su questo link.
6° Passo
Poi Instagram ti chiederà il motivo della cancellazione dell'account. (Potrebbe essere necessario accedere nuovamente al tuo profilo qui).
7° Passo
Dopo aver selezionato un motivo, Instagram ti chiederà la tua password. Dopo aver inserito la tua password, clicca sul pulsante "Elimina il mio account in modo permanente" in basso e il tuo account sarà cancellato.
Il tuo account sarà effettivamente cancellato completamente e non sarai in grado di ripristinarlo in seguito. Se non sei sicuro, puoi anche disattivare temporaneamente il tuo account Instagram, quindi il tuo profilo sarà completamente invisibile, ma hai la possibilità di ripristinare il tuo profilo Instagram con i tuoi follower, foto e like senza perdite.
ALESSIO PARRINO
Altri Blog:
- © alessioparrino.com -