Come fare un Reels su Instagram

Instagram introduce Reels, una nuova funzione che ti permette di esprimerti creativamente e farti scoprire. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova funzione e come fare un Reels su Instagram.Come fare un Reels su Instagram

Alla fine del 2019, abbiamo già riferito di una nuova funzione di Instagram che è stata testata in Brasile. A quel tempo, non era chiaro quando e se "Reels" sarebbe arrivato in Europa. Ora è chiaro: la nuova funzione "Reels" sarà lanciata anche qui in Europa - a partire da subito!

Prima di andare avanti volevo dirti che se sei interessato a guadagnare con instagram dai un'occhiata quí.

Cos'é e come fare un Reels su Instagram?

Reels permette agli utenti di registrare e modificare video multi-clip di 15 secondi con audio, effetti e nuovi strumenti creativi. Il cielo è il limite quando si tratta di creare contenuti divertenti, sia che tu stia provando un nuovo ballo o diffondendo un messaggio su un tema importante. I reels possono essere visti dai tuoi follower nel loro feed e se hai un account pubblico, il tuo primo reel potrebbe presto apparire nella sezione Esplora di Instagram.

Come creare esattamente un Reels?

Per creare un Reels, vai alla fotocamera di Instagram come se stessi pubblicando qualcosa nella tua Storia. Poi seleziona la modalità "Reels" in basso e numerosi strumenti di editing appariranno sulla sinistra per aiutarti a creare il tuo reel.

  • Audio: È disponibile l'audio originale o una canzone della libreria musicale di Instagram. Se hai un account pubblico, gli altri utenti possono anche usare il tuo audio originale per le loro clip.
  • Effetti AR: È possibile scegliere da una galleria di effetti creati sia da Insta che da persone di tutto il mondo per registrare clip con effetti diversi. Vuoi registrare il tuo video musicale estivo? Per esempio, basta selezionare il "Green Screen" e potrete posizionarvi su una foto di una spiaggia.
  • Timer e conto alla rovescia: Hai bisogno di entrambe le mani per il tuo video? Nessun problema, basta impostare il timer e si può registrare a mani libere. Un'altra caratteristica pratica è il conto alla rovescia, che ti dice quando lo smartphone inizia a registrare.
  • Organizzare: Disponi gli oggetti del tuo clip precedente prima di registrare quello successivo. Questo permette una transizione senza soluzione di continuità, come cambiare abiti o aggiungere nuovi amici ai tuoi rulli.
  • Velocità: naturalmente si può anche regolare la velocità per una certa parte del video: Aumentate e rallentate il tempo e potrete adattarvi al ritmo o creare video al rallentatore.

Tre modi di registrare i Reels

Il modo in cui registrate i vostri Rells dipende interamente da voi: Come una serie di clip (uno dopo l'altro), tutti in una volta, o puoi caricare video dalla tua galleria. Una volta finito, premi il pulsante Condividi. Regola l'immagine di copertina, scrivi un testo, aggiungi hashtag o tagga i tuoi amici. Naturalmente, potete anche creare delle bozze in modo da poter continuare a lavorare più tardi se avete bisogno di una pausa.

Dove appaiono i miei Reels?

Una volta che hai condiviso il tuo Reel, apparirà nella scheda separata Reels nel tuo profilo. Come per la scheda IGTV, gli utenti vi troveranno tutti i tuoi Reels condivisi. Troverai anche i "mi piace", i commenti sui tuoi Reels e quante volte il tuo Reel è stato visualizzato. Naturalmente, puoi anche condividere i tuoi Reels nella tua storia - in questo caso, però, il tuo Reel sarà trattata come una normale storia e non apparirà nell'area Esplora o nella tua scheda Reels.

Foto di me stesso

AUTORE

ALESSIO PARRINO

Ho cominciato a guadagnare online nel 2020 con l'Affiliate Marketing, dopo ho iniziato a creare dei progetti digitali (Business) completamente automatizzati, grazie al SEO!

Altri Blog:

  • LA FORMULA DEL BUSINESS
La Formula del Business logo

Inizia a guadagnare online!

www.alessioparrino.com

© alessioparrino.com -