FunnelCockpit - Il software di marketing tutto in uno

Nell'ottobre 2016, Denis Hoeger Caballero ha fondato il software rivoluzionario "FunnelCockpit" con 2 partner commerciali e il suo team. Poco dopo il lancio, FunnelCockpit è stato uno dei software più menzionati in relazione al proprio business online e alla creazione di Funnel. Nel frattempo, FunnelCockpit si è affermato ed è indispensabile per la maggior parte delle persone, appunto io lo uso per costruire i miei Business e lo consiglio, disponibile anche il lingua inglese.

FunnelCockpit

In questo articolo di approfondimento voglio condividere i dettagli sul software e la visione dietro FunnelCockpit. Imparerai anche perché non hai bisogno di altri software e puoi implementare tutti i processi di marketing di cui hai bisogno per il tuo business con FunnelCockpit.

FunnelCockpit


Denis Hoeger Caballero attivo su internet con i suoi progetti personali dal 2012 ha fondato più di 7 aziende su internet. Durante tutto questo tempo, quando si trattava di costruire un nuovo progetto, ha avuto la mia parte di sfide e ha raggiunto i suoi limiti più spesso.

Forse lo sapete. Vuoi far partire un nuovo progetto e prima devi registrare il dominio, configurare il server, installare WordPress, installare e configurare vari plugin e poi nessun contenuto reale è stato creato. Dopo che è passato circa 1 giorno, di solito si può solo iniziare a creare il progetto vero e proprio.

Ma a seconda di quale plugin o tema si lavora, non è possibile implementare le proprie visioni così, perché WordPress non consente una modifica completa. Poi vuoi usare strumenti come i conti alla rovescia, gli split test e SEObyYoast e devi configurare di nuovo le basi prima di poter davvero iniziare. Inoltre, questi strumenti sono per lo più in inglese e la parola "Hours" nello strumento di conto alla rovescia, il proprio sito tedesco può sembrare poco professionale. Inoltre, alcuni plugin non sono compatibili tra loro e quindi portano ad errori nella pagina.

L'idea di Denis è nata dal bisogno


Questi erano solo alcuni ostacoli e problemi che ha dovuto affrontare ogni volta che ha impostato un progetto. Per questo motivo, il desiderio di una "soluzione completa" era sorto in me relativamente presto. Volevo un software che includesse tutti gli strumenti (anche caratteristiche molto specifiche), fosse facile da usare e mi risparmiasse tutta la configurazione di server, WordPress e plugin.

È così che è nata l'idea di "FunnelCockpit". Oggi, ogni cliente sa che con FunnelCockpit è possibile costruire l'intero progetto in pochi passi e non solo risparmiare tempo, ma utilizzare strumenti che sono rivoluzionari nel mondo. Per esempio, siamo stati i primi al mondo con un lettore video che gioca 'online' sul tuo smartphone, in autoplay. Questa è solo una delle centinaia di caratteristiche di FunnelCockpit.

Cosa può fare il software FunnelCockpit?


Forse la domanda dovrebbe essere: Cosa non può fare FunnelCockpit? Perché ormai, come cliente di FunnelCockpit, puoi fare a meno del 99% del software, perché tutto è a bordo. Per darvi una piccola panoramica, entrerò ora in alcuni degli strumenti di FunnelCockpit.

Tuttavia, se volete provare tutti gli strumenti nella pratica, vi consiglio di creare un account di prova di 14 giorni e provare tutte le funzioni una volta. Clicca sul seguente link:https://www.digistore24.com/redir/98201/Parrialex95/

Il Page- o FunnelBuilder di FunnelCockpit

Der FunnelBuilder

Una delle caratteristiche principali di FunnelCockpit è il FunnelBuilder. Con FunnelBuilder puoi creare qualsiasi tipo di imbuto di vendita o di lead e quindi aumentare in modo efficiente i tuoi processi di marketing. Naturalmente potete anche creare semplici siti web aziendali con FunnelBuilder o PageBuilder. Non ci sono limiti alla tua creatività.

Trascinando e rilasciando, è possibile scegliere tra innumerevoli elementi della pagina web e spostarli nella posizione desiderata e modificarli completamente, sia graficamente che in termini di contenuto. Gli elementi includono: elementi di testo, optin box, conto alla rovescia, immagini, VideoPlayer (da FunnelCockpit), barre di progresso, messaggi popup, moduli, testimonial, punti elenco e molti altri.

Importante: incluso l'area membri e il sistema di blog

Mitgliederbereich-System+Blogsystem

Per rendere il tuo progetto internet completo, hai la possibilità di creare le tue aree membri e articoli di blog nel tuo funnel. La cosa migliore è che questi sistemi possono essere attivati con un solo clic. Non hai bisogno di alcuna conoscenza di programmazione per questo, ma puoi iniziare immediatamente.

Lo strumento di email marketing basato sui tag di FunnelCockpit


La maggior parte dei fornitori di email marketing usano un principio di contatto basato su liste. Tuttavia, questo è superato e porta ad essere limitato in termini di marketing. Vedete, il problema è questo: Avete una lista chiamata "Clienti Prodotto A". Tuttavia, ora avete un 2° prodotto chiamato "Prodotto cliente B". Con gli strumenti di email marketing basati su liste, di solito non puoi inviare una newsletter selettiva che invia ai clienti del prodotto A, ma non se il rispettivo contatto ha già acquistato il prodotto B.

Email Marketing Tool Ecco perché hai bisogno di uno strumento di email marketing basato sui tag. In questo

E-Mail Marketing Toolmodo puoi rendere il tuo email marketing molto più efficiente. Con lo strumento di email marketing di FunnelCockpit puoi selezionare in modo chiaro e dettagliato chi deve ricevere le tue email. Per esempio, puoi dire: Invia un'e-mail a tutti i clienti del prodotto A, ma non ai contatti che hanno già acquistato il prodotto B. Questo e molto di più puoi implementare con lo strumento di email marketing di FunnelCockpit.

Altre funzioni della soluzione software di email marketing


Oltre alla menzionata funzione di tagging, avete numerose altre funzioni come: lista di contatti, gestione dei tag, double-optin, single-optin, mail AutoResponder o FollowUp, newsletter, newsletter programmata, mail informativa secondo DSGVO e molto altro. Inoltre, puoi collegare ogni strumento di FunnelCockpit con i tuoi contatti e tag.

L'esclusivo strumento di split test A/B

In FunnelCockpit hai la possibilità di fare split test su tutte le pagine e i funnel. Attraverso uno split test è possibile misurare e ottimizzare la conversione, perché vengono create diverse varianti di una pagina, che mostrano lievi cambiamenti. Non appena il tuo split test è significativo, hai un risultato chiaro con quale pagina ottieni più vendite.

Splittest Tool

Hai uno strumento di split test completamente indipendente in FunnelCockpit, che puoi usare anche con altri siti di terze parti, per esempio. Tuttavia, puoi facilmente aggiungere una variante di split test in ogni passo del funnel con un solo clic e attivare lo split test con un altro clic. Non potrebbe essere più facile!

Se vuoi usare FunnelCockPit per creare il tuo Business allora contattami su posso aiutarti

Altri strumenti che ti aspettano su FunnelCockpit


Oltre agli strumenti già menzionati e presentati, FunnelCockpit vi offre molto di più. Questo include l'esclusivo FunnelCockpit VideoPlayer, un software completo per webinar, analisi di tracciamento del mouse, strumento per moduli, strumento per sondaggi e molte altre funzioni.

Il modo migliore per conoscere la diversità di FunnelCockpit è quello di creare un account di prova con il quale è possibile testare tutte le caratteristiche. Clicca sul seguente link:https://www.digistore24.com/redir/98201/Parrialex95/

Lavoriamo costantemente su nuove caratteristiche e miglioramenti a FunnelCockpit, quindi puoi aspettarti di vedere quali altre fantastiche caratteristiche implementeremo in futuro che ti aiuteranno a ottenere di più dal tuo business.

Foto alessio

ALESSIO PARRINO

Altri Blog:

  • LA FORMULA DEL BUSINESS
La Formula del Business

Inizia a guadagnare online!

www.alessioparrino.com

© alessioparrino.com -