• Logo prodotto LA FORMULA DEL BUSINESS

Come aumentare i Follower su Instagram

Mi chiamo Alessio Parrino, nell' ulltimo anno mi occupo di Marketing, e ho cominciato a usare Instagram nel giugno del 2020, ovvero avevo giá da un paio di anni un profilo Instagram ma non avevo mai fatto nulla per far aumentare i Followers.Come aumentare i Followers

Ho cominciato a cercare come poter aumentare i Followers gratis, ma nessuno sa come fare o se qualcuno lo sa non lo dice, ma quello che ho notato é che nessuno riesce ad aumentare i Followers senza pagare pubblicitá o andare prima in televisione o avere un canale youtube, tranne io, si perché negli ultimi sei mesi ho aumentato di 3000 Followers il mio profilo Instagram, sai quanti Followers avevo prima? Solo 50!

Stamattina mi sono alzato e ho deciso di svelarti una parte del mio segreto quindi leggi ancora un pó per capire come faccio..

Fatti notare

Tantissime persone non capiscono che i Followers non aumentano da soli bensí devi farti notare, si perché quando ti fai notare le persone  vedono il tuo profilo e per un fattore di interesse o simpatia iniziano a seguirti.

Adesso voglio dirti 2 segreti importanti:

  • Hashtags
  • Segui

La potenza degli Hashtags

A cosa servono gli HashtagGli Hashtags ti aiutano a far vedere il tuo post a persone che non ti seguono, grazie al # il tuo post comparira nella pagina nominata e se la pagina é molto famosa il tuo post otterrá molte visualizzazioni, se il tuo profilo é strutturato per bene allora c'é possibilitá che quella persona che ha visitato il tuo profilo inizierá a seguirti!

Segui

Che cosa voglio dire con "segui"?

Devi seguire delle persone, sembra un pó strano ma é cosí, cominciare a seguire persone che non conosci per far sí che quelle persone possano seguirti, ovviamente c'é un sistema per tutto questo!

La mia strategia

Se vuoi utilizzare la mia strategia ed avere successo devi investire almeno 10 minuti al giorno del tuo tempo, adesso ti spiego come fare:

  1. Costruzione profilo
  2. Segui i Seguaci

Costruzione profilo

Prima di iniziare la mia strategia devi avere un buon profilo, non é importante quanti post hai, la cosa importante é capire cosa tratta il tuo profilo.

Se il tuo profilo tratta te stesso allora ogni post deve essere sincronizzato su di te, ogni post deve contenere Hashtag, le foto devono essere molto chiare e descrivere bene quello che vuoi comunicare, non postare mai foto sfuocate!

Segui i Seguaci

Ti spiego cosa faccio io, tutti giorni seguo 300 persone, per trovare le persone da seguire entro nel profilo di una persona famosa, cioé qualcuno che ha tanti Followers (Seguaci), e comincio a seguire i suoi seguaci.

Esempio: se tu sei un atleta che ti alleni tutti i giorni e ti tieni informa, allora devi cercare qualcuno che anche lui é uno sportivo entrare nel suo profilo e seguire le persone che seguono questa persona, ti consiglio un massimo di 250/300 persone al giorno.

Attenzione: si deve rispettare un'orario!

La mattina quando mi alzo alle 9 comincio a seguire 300 persone, il giorno dopo lo faccio alle 9 e 15 ma prima aggiorno la pagina instagram trascinandorla verso il basso, perché altrimenti rischi di essere bloccato!

Purtroppo se non fai attenzione all'inizio sarai bloccato tante volte a me é successo una ventina di volte in 4 mesi.

Adesso starai pensando: ma se io seguo 300 persone al giorno fra un mese seguiró 7000 persone..

Si appunto c'é un'altra strategia che l'ho chiamata (segui non segui)

Segui non Segui

Dopo aver iniziato a seguire le prime 3000 persone, fai questo: tutti i giorni cancella (non seguire piú) 200 persone, dopo aver fatto questo segui altre 100 nuove persone!

Conclusione

Questa é una strategia ideata da me che funziona con successo, ovviamente devi fare attenzione a i minimi dettagli e non farti bloccare il profilo, anche se il tuo profilo dovesse essere bloccato non preoccuparti perché sará sbloccato qualche ora dopo, in altri casi dopo giorni, in casi estremi ti sara richiesto di inserire una nuova Password mai usata, buona fortuna!

Foto di me stesso

AUTORE

ALESSIO PARRINO

Ho cominciato a guadagnare online nel 2020 con l'Affiliate Marketing, dopo ho iniziato a creare dei progetti digitali (Business) completamente automatizzati, grazie al SEO!

Altri Blog:

  • LA FORMULA DEL BUSINESS
La Formula del Business logo

Inizia a guadagnare online!

www.alessioparrino.com

© alessioparrino.com -