Posso vendere senza partita Iva?

Posso vendere senza partita IvaHai un prodotto da vendere o vuoi vendere prodotti di altre persone per guadagnare soldi online, ma non sai come fare?

In questo articolo acceneró come vendere senza partita Iva online.

Posso vendere senza partita Iva?

La risposta é SI, ci sono delle piattaforme dove vendere il tuo prodotto servizio senza partita Iva, ovviamente é solo possibile online in un negozio offline (Negozio fisico) non é possibile.

Ma prima di spiegarti come funziona ti invito a guadare la mia Homepage se sei interessato a iniziare a gauadagnare online!

Posso vendere senza partita Iva?

Ci sono delle piattaforme innovative che aiutano appunto le persone a iniziare a guadagnare online vendendo prodotti digitali o fisici gratuitamente!

Ora ti spiego di cosa bisogna per iniziare:

  1. Prodotto (Fisico o Digitali)
  2. Homepage (Dipende dalla piattaforma)

Prodotto

Per iniziare devi avere un prodotto, esempio un'ebook, videocorso o consulenze.

Dopo esserti registrato sulla piattaforma devi fornire dettagli sul tuo prodotto tipo:

  • Che prodotto é
  • L'acquirente come riceve il tuo prodotto
  • Se é possibile darlo indietro
  • Se il tuo prodotto é garantito
  • Il Link della pagina di venditá
  • Il Link della pagina di ringraziamento
  • Supporto
  • Foto prodotto

Dopo aver inserito tutti questi dati devi solo richiedere l'approvazione, dopo che il tuo prodotto viene accettato quindi idoneo a essere venduto puoi iniziare a promuovere il tuo prodotto, ogni volta che verrá effettuato un'acquisto i soldi saranno trattenuti dalla piattaforma é puoi prenderli non appena avrai fatto la partita Iva.

Non aver paura i tuoi soldi rimarranno li al sicuro nessuno li prenderá, puoi guadagnare anche un milione di euro nessuno toccherá i tuoi soldi.

Come venditore verrá trattenuto una piccola percentuale dalla piattaforma per ogni vendita effettuata tipo il 7.9 percento ovviamente é niente nei prodotti digitali!

Homepage

Nella mia esperieza ho visto solo una piattaforma che ti da la possibilitá di vendere un prodotto senza una Homepage,ma c'é un problema, vendere senza Homepage é piú difficile, ti spiego subito perché:

Con una Homepage tu hai la possibilitá di inserire la descrizione del prodotto, foto, video o altro, invece senza Homepage non hai tutta questa comoditá e professionalitá.

Attenzione se sei un'influencer é possibile vendere senza homepage perché tu puoi parlare hai tuoi Followers del tuo prodotto e dopodiché invitarli a cliccare sul link dove le persone andranno ad acquistare il tuo prodotto/servizio.

Quali sono le piattaforme?

Quali sono le piattaforme?Questa é la domanda che ti stavi ponendo giusto? Bene come piattaforme abbiamo Digistore24 (Clicca qui per vedere l'articolo) e Copecart, tutte e due ottime piattaforme ma solo su Copecart e possibile vendere senza Homepage.

DigiStore24 mette a disposizione i miglior metodi di pagamento come Paypal, Mastercard e altri, questo é un vantaggio sulla venditá statisticamente testato.

Ovviamente anche Copecart é cosí in piú queste piattaforme si occupano di tutto il resto, l'invio delle ricevute o il reso dei clienti, per questo uso DigiStore24 é una piattaforma pazzesca.

Spero di averti potuto aiutare con questo articolo, se hai bisogno di qualcosa scrivimi un'email, a presto!

Foto di me stesso

AUTORE

ALESSIO PARRINO

Ho cominciato a guadagnare online nel 2020 con l'Affiliate Marketing, dopo ho iniziato a creare dei progetti digitali (Business) completamente automatizzati, grazie al SEO!

Altri Blog:

  • LA FORMULA DEL BUSINESS
La Formula del Business logo

Inizia a guadagnare online!

www.alessioparrino.com

© alessioparrino.com -