Soldi on line - Consigli e fonti di reddito serie

Quando la gente parla di "soldi on line o soldi veloci", molti pensano a vincere la lotteria o agli speculatori del mercato azionario. Ma ci sono altri modi per guadagnare soldi legalmente e velocemente: Ve li presentiamo!Soldi on line

Ci sono sempre piccoli lavori con i quali si può guadagnare rapidamente. Gli studenti trovano spesso queste offerte nelle bacheche delle università. Puoi anche trovare varie offerte di lavoro in portali di annunci classificati di cui puoi approfittare rapidamente.

Tuttavia, si dovrebbe prestare attenzione ad alcune cose se si vuole fare soldi velocemente:

  • Legalità della fonte di denaro
    Assicurati di controllare se l'opportunità di guadagno è anche legale. Dopo tutto, non c'è niente di peggio che entrare in conflitto con la legge con un presunto lavoro secondario redditizio.
  • Attenzione alle trappole
    Alcuni fornitori di denaro ad accumulazione rapida impongono delle clausole. Per esempio, a volte il pagamento è possibile solo dopo aver raccolto una certa somma. Altri fornitori di servizi, d'altra parte, non pagano soldi ma buoni premio.
  • Leggi le scritte in piccolo
    Controlla anche quanto sei legato a un fornitore di servizi con il tuo lavoro. Sei libero di accettare ordini? Siete liberi di scegliere dove lavorare? Queste domande sono importanti, perché altrimenti si può correre rapidamente il rischio di un falso lavoro autonomo.
  • Prestare attenzione ai limiti di guadagno
    Controllate voi stessi quanto vi è permesso di guadagnare esentasse all'anno. Poi calcola se vale la pena approfittare di queste opportunità di guadagno nonostante le tasse.
  • Controlla il tipo di impiego
    Controllate se siete autonomi con il vostro lavoro o se siete solo "impiegati" da un fornitore. Se c'è solo una fonte principale di reddito, può essere necessario che il fornitore di servizi vi offra un mini-lavoro per evitare il pericolo di un falso lavoro autonomo.

Guadagna rapidamente soldi on line/offline con piccoli lavori

Ti mostriamo alcuni modi seri per guadagnare soldi velocemente con piccoli lavori.Guadagnare soldi on line con il computer Inoltre, ti diamo delle possibilità di guadagno approssimative per l'orientamento - ma per favore nota: le possibilità di guadagno dipendono da molti fattori e sono quindi elencate qui senza garanzia e solo come esempi.

1. Sondaggi pagati

  • Fino a 20 euro per sondaggio

Soldi on line con i sondaggi pagatiLe società di ricerche di mercato sono sempre alla ricerca di partecipanti a sondaggi più grandi che siano anche remunerati. Dopo una breve ricerca su internet, puoi trovare rapidamente alcuni fornitori che pagano fino a 20 euro per sondaggio.

Tuttavia, qui bisogna assicurarsi che gli importi siano anche pagati e che il lavoro non sia remunerato sotto forma di credito PayPal o buoni Amazon.

2. Completa i compiti tramite l'applicazione per smartphone

  • Importi nella gamma dei centesimi - soldi on line

Guadagnare soldi on line con le AppCi sono alcune aziende che offrono i cosiddetti "micro lavori" che si fanno con lo smartphone. I compiti vanno dal fotografare i menu in una certa zona di codici postali all'inviare le proprie foto con lo smartphone per controllare gli indirizzi sul posto. Allo stesso modo, ci sono app che ti pagano per guardare video promozionali o cliccare su annunci. Alcuni fornitori di servizi pagano anche per il download di altre applicazioni.

Nel complesso, le opportunità di guadagno attraverso i "lavori da smartphone" sono di solito piuttosto basse. Il pagamento per "micro-lavoro" è a volte nell'ordine dei centesimi - soprattutto perché anche offerte come il pagamento per i clic sulle pubblicità cadono in una zona grigia legale.

3. Dare lezioni private

  • Tra 10 e 40 euro all'ora

Dare lezioni private è un modo classico di guadagnare soldi velocemente e senza burocrazia ed è adatto anche agli scolari. Il potenziale di guadagno dipende dalla qualità delle lezioni che puoi fornire e da quanto gli studenti sono disposti a pagare. Gli allievi possono far pagare anche solo dieci euro a lezione.Dare lezione private

Se gli studenti danno lezioni private, la paga oraria può partire da 20 euro. A seconda della complessità del materiale insegnato, sono possibili anche 30 o 40 euro all'ora. Una variante interessante è il tutoraggio per due o più persone. Pagano quindi meno a persona, ma in totale il tutor può guadagnare di più all'ora.

Se lei stesso dà lezioni private, deve assicurarsi di non superare i limiti di esenzione fiscale. Correttamente, di solito dovresti registrare un business per le tue lezioni private e presentare una dichiarazione dei redditi per il reddito, anche se nessuna tassa è dovuta perché sei sotto l'importo di esenzione.

4. Cani a spasso

  • Circa 10 euro all'ora

Donna, Ragazza, Giovane, AdultoI cosiddetti "dog sitter" sono stati comuni negli Stati Uniti per molto tempo. In Germania, ci sono anche molte persone che portano a spasso i cani per altri. Questo micro-lavoro di solito è utile se si possiede già un cane.

Il potenziale di guadagno dipende dalla durata della cura e dal numero di cani che porti con te nella tua passeggiata. Sono possibili guadagni di più di dieci euro all'ora.

5. Extra per film o televisione

  • Tra 50 e 100 euro per ruolo extra

Extra per film o televisioneSoprattutto nelle metropoli, dove i film vengono spesso girati, le comparse sono spesso richieste per una varietà di compiti. Di solito, questi lavori sono pubblicizzati dalle compagnie di produzione sui loro siti web o nei portali di lavoro.

Di solito viene quotata una tariffa forfettaria giornaliera. A seconda dello sforzo e del budget di produzione, puoi ottenere tra i 50 e i 100 euro per il tuo ruolo extra. A seconda del fornitore, il pagamento viene effettuato direttamente dopo il lavoro o entro breve tempo.

6. Assistenza di quartiere

  • Circa 10 euro all'ora

Ci sono persone anziane che vivono nel tuo quartiere che hanno bisogno di aiuto per la spesa o i bambini dei vicini hanno bisogno di una babysitter? Tutti questi lavori rientrano nell'assistenza di quartiere.

Si può anche guadagnare rapidamente con questo. Dieci euro all'ora è certamente possibile qui.

7. Soldi con foto

  • Fino a guadagni a tre cifre

Soldi on line con le fotoSe sei un buon fotografo e sai come presentare persone, panorami o altri oggetti in modo attraente, puoi guadagnare relativamente facilmente con le tue foto. Numerosi database di immagini offrono anche ai dilettanti la possibilità di caricare delle foto.

Se le foto vengono acquistate da agenzie, siti web o altri clienti, si riceve una percentuale di pagamento. Se le tue foto sono richieste perché copri una tendenza o una certa stagione, i guadagni a tre cifre sono rapidamente possibili.

Quando scegliete un database di foto, fate attenzione alle modalità di pagamento in modo da sapere quando riceverete i vostri soldi.

8. Donare del sangue

  • Fino a 40 euro per donazione

Donazione di sangueChiunque voglia donare plasma sanguigno può anche ricevere denaro per questo. La base legale per questo è fornita dal §10 della legge sui trapianti. Secondo questo, la raccolta della donazione deve avvenire senza pagamento. Tuttavia, una "indennità di spesa" è possibile.

Se non hai scrupoli morali a ricevere denaro per la tua donazione di plasma, puoi registrarti presso vari fornitori. Di regola, ci sono fornitori di servizi per la donazione di sangue in ogni grande città. L'indennità di spesa dipende dallo sforzo richiesto e può arrivare fino a 40 euro per donazione. Tuttavia, i fornitori limitano il numero di donazioni possibili all'anno. Questo limite è importante anche per ragioni di salute.

9. Donazione di sperma

  • Fino a 100 euro per donazione

C'è la possibilità per gli uomini di guadagnare soldi donando lo sperma. In molte città ci sono le cosiddette "banche del seme" che aiutano le coppie senza figli con l'inseminazione artificiale.

La remunerazione è molto variabile e può arrivare fino a 100 euro per donazione. L'ammissione a una banca del seme è preceduta da vari test che devono essere soddisfatti.

10. Studi clinici

  • Fino a 500 euro per studio

Studi cliniciLe aziende farmaceutiche testano le loro medicine sugli esseri umani nella fase finale prima di metterle in vendita. I soggetti di prova sono spesso ricercati per questi studi clinici.

Coloro che sono disposti ad esporsi al rischio di possibili effetti collaterali e si sentono in grado di fare da cavia possono guadagnare fino a 500 euro, a seconda dello studio. Tuttavia, questo di solito comporta numerosi esami e, a seconda dello studio, soggiorni in ospedale.

11. Compiti nei portali di annunci classificati

Internet è pieno di offerte per guadagnare soldi velocemente. I portali di annunci sono un buon punto di partenza. Tuttavia, controllate sempre la serietà della rispettiva offerta. Per esempio, cerca quali esperienze hanno avuto altri consumatori con un fornitore. Se avete seri dubbi, è meglio stare alla larga dalle offerte di lavoro.

12. Vendere cose vecchie

Vendere oggetti usatiIl buon vecchio mercato delle pulci è un modo facile per ottenere denaro rapidamente. L'aspetto positivo è che il proprio appartamento o la propria casa viene liberato dalle cose che non servono più.

Vendere i propri beni è possibile anche via internet. Oltre ai portali di annunci, ci sono anche piattaforme di aste dove si possono ottenere prezzi più alti. Quando si inseriscono annunci su Internet, notare se ci possono essere delle tasse per farlo.

13. Prestare oggetti

Ci sono molte cose di cui si ha bisogno solo una volta e poi mai più. Un abito da sposa, per esempio, è uno di questi oggetti. È possibile prestare queste cose ad altre persone a pagamento attraverso vari fornitori su internet. Per questo, si conclude una specie di contratto di affitto e il fornitore di servizi riceve una commissione per la sistemazione.

Man mano che il numero di oggetti in affitto aumenta, si può quindi aumentare il reddito per l'affitto. Il vantaggio di questi fornitori è anche che le questioni legali sono di solito chiarite in caso di danni alla proprietà in affitto.

14. Offrire un passaggio

Offire un passaggio in autoSoprattutto nelle città, avere la propria auto non è più assolutamente necessario. Se volete ridurre i costi di manutenzione della vostra auto, ma non volete comunque fare a meno della vostra auto, potete offrire il car pooling. A seconda del fornitore, questo è possibile nelle città.

Puoi anche offrire i tuoi preventivi per viaggi più lunghi alle agenzie di car-sharing. Come regola, questo non è un modo veloce per guadagnare soldi extra, ma in totale puoi ridurre i tuoi costi mensili dell'auto attraverso un reddito aggiuntivo.

15. Subaffittare un appartamento

Se hai una stanza in più nel tuo appartamento o vai all'estero per un periodo più lungo, puoi subaffittare il tuo spazio vitale. A seconda della città, questo può generare un bel reddito aggiuntivo. Tuttavia, è importante che il padrone di casa sia d'accordo con il subaffitto.

Se subaffittate senza il consenso del padrone di casa e quest'ultimo lo scopre, può, nel peggiore dei casi, rescindere il vostro contratto d'affitto. Inoltre, dovete pagare le tasse sul vostro reddito da locazione.

Mini lavoro

Chiunque guadagni non più di 450 euro al mese è considerato in un'occupazione marginale. Il vantaggio di questa forma di impiego è che il datore di lavoro paga i costi per le tasse. Tuttavia, bisogna davvero fare attenzione a non superare il limite di 5.400 euro all'anno.

Molte offerte di lavoro con cui si può guadagnare rapidamente non hanno nulla a che vedere con i mini-lavori. Piuttosto, devi teoricamente pagare le tasse sul tuo reddito come lavoratore autonomo.

Aspetti fiscali

Di regola, dovete dichiarare tutti i redditi che guadagnate all'ufficio delle imposte. C'è un'eccezione nel caso delle vendite private.

Se avete entrate da tutoraggio o da donazioni di plasma o cliccando su spazi pubblicitari, dovete pagarci le tasse. In questo caso, lei è considerato un lavoratore autonomo ai fini fiscali e sarà elencato come "reddito da lavoro autonomo" nella sua dichiarazione dei redditi. A seconda del tipo di lavoro autonomo, potrebbe anche essere necessario registrare un commercio per esso. Il fatto che lei debba effettivamente pagare le tasse sul suo reddito dipende dal fatto che lei superi l'importo esentasse.

Foto di me stesso

AUTORE

ALESSIO PARRINO

Ho cominciato a guadagnare online nel 2020 con l'Affiliate Marketing, dopo ho iniziato a creare dei progetti digitali (Business) completamente automatizzati, grazie al SEO!

Altri Blog:

  • LA FORMULA DEL BUSINESS
La Formula del Business logo

Inizia a guadagnare online!

www.alessioparrino.com

© alessioparrino.com -